FILTRATION

Leader nel business della filtrazione, negli anni abbiamo ottenuto un profondo know-how e una solida esperienza che ci permette di offrire soluzioni all’avanguardia e personalizzate per ogni cliente.

Da più di venti anni siamo l’azienda di riferimento per coloro che cercano soluzioni da applicare in situazioni in cui sono richieste performance di alta qualità. Operiamo in vari campi per diverse applicazioni in HVAC, carburanti e mercati industriali: turbine a gas, farmaceutico, nucleare, petrolchimico, rischio biologico, biomedico e ospedaliero, semi-conduttori, cibo e bevande, heavy-duty e molti altri. Le nostre nuove linee di produzione sono in grado di offrire materiali filtranti di diversa natura e tecnologia: media filtranti in microfibra di vetro, materiali 100% sintetici, membrane, materiali filtranti per tasche in vetro o sintetiche in differenti configurazioni.

Le materie prime auto-prodotte e progettate per specifici processi produttivi rappresentano un’unica combinazione di performance nel mercato. La nostra gamma di prodotti di componenti per la filtrazione dell’aria, dei liquidi e da applicare a processi industriali, che include anche profili metallici e plastici, griglie di rinforzo, sigillanti e altro, è unica al mondo. I contenitori di sicurezza per l’applicazione di filtri Bio Hazard in tecnologia BIBO, dotati di brevetti, soffitti per camere operatorie, pareti e terminali filtranti completano la nostra gamma di prodotti per la filtrazione.

SOLUZIONI INTEGRATE

AIR

La cura di SIFA Technology per l’ambiente è espressa nei costanti investimenti in ricerca e sviluppo. Il giusto riconoscimento dello scrupoloso lavoro svolto fatto e dell’etica in cui tutto lo staff di SIFA crede, è rappresentato dal numero di brevetti intellettuali e dalle certificazioni di qualità. Tutti i prodotti marchiati con il logo “ECO by SIFA Technology” sono focalizzati nell’interesse di preservare l’ambiente e la vita; questi hanno la peculiarità di essere biodegradabili, compostabili e non-inquinanti. La plastica delle cornici V-Banks è anche disponibile nella sua versione eco-friendly.

TELAI FILTRANTI PER APPLICAZIONI AD ALTO FLUSSO. HVAC E TURBO GAS

Range di prodotto: telai a 3 e 4 V

Prodotti studiati per superfici filtranti con un range da 6.5 m2 (70 sqft) fino a 30 m2 (322 sqft).

Sono normalmente disponibili per un uso fino a 80°C (176 F) di temperatura.

Sono disponibili, per casi particolari, le seguenti versioni:

  1. Per picchi di temperatura che raggiungono i 120° C;
  2. Con proprietà conduttive;
  3. MO ritardante di fiamma.

FORME

  • 3V, 292mm (11.5″) Depth
  • 4V, 292mm (11,5″) or 420mm (16.5″) Depth
    Header 25mm
  • 4V, 292mm (11.5″) Depth
    Header size 20mm (0,78″ or 25/32″)

DIMENSIONI

  • 592mm x 592mm (23.3″ • 23.3″)
  • 592mm  x 490mm (23.3″ 19.3″)
  • 592mm  x 292mm (23.3″ * 11.5′)

COMPONENTS

PROFILI ESTRUSI IN ALLUMINIO 6060

Lega T5 per telai filtranti laminari

COMPONENTS

Telai estrusi in plastica

La cura di SIFA Technology per l’ambiente è espressa nei costanti investimenti in ricerca e sviluppo. Il giusto riconoscimento del duro lavoro fatto e dell’etica in cui tutto lo staff di SIFA crede, è rappresentato dal numero di brevetti intellettuali e dalle certificazioni di qualità. Tutti i prodotti marchiati con il logo “ECO by SIFA Technology” sono focalizzati nell’interesse di preservare l’ambiente e la vita; questi hanno la peculiarità di essere biodegradabili, compostabili e non-inquinanti. I telai estrusi in plastica sono disponibili anche nella loro versione eco-friendly.

principali applicazioni

Utilizzati in tutte le are in cui si voglia combinare la funzionalità dell’alluminio con l’inceneribilità dei filtri.
L’innovativa soluzione offerta da SIFA permette di assemblare i telai con la stessa tecnologia e funzionalità di un normale estruso di alluminio per filtri laminari. La diminuzione del numero di giunzioni, comparato con i prodotti offerti dai competitors, riduce il rischio di by-pass e permette di ottenere superfici planari perfette per aderire esattamente alle guarnizioni. Ciò rende possibile l’ottenimento un filtro tecnicamente più sicuro ed esteticamente soddisfacente.

CARATTERISTICHE

  • Materie prime standard ABS 
  • 45′ tagli in taglie personalizzabili
  • 90′ tagli in taglie personalizzabili
  • “MO Class” ignifugo disponibile
  • Colori personalizzabili

COMPONENTS

MEDIUM DENSITY FIBREBOARD

Medium density light, è un surrogato del legno usato nelle costruzioni di filtri aria. Attraverso la sua progettazione interna e al suo servizio di ingegneria, SIFA è qualificata nella produzione di pezzi più o meno lavorati, anche nella produzione di prodotti finiti e personalizzati per assicurare la costruzione di filtri robusti ed efficienti.