AGM SEPARATORS
Questa è la terza business unit sviluppata per integrare l’importante percorso di SIFA verso una produzione sempre più dedicata al risparmio e alla conservazione di energia.
I suoi campi di applicazioni sono numerosi e ancora di più sono i vantaggi per l’ambiente.
- APPLICAZIONI
APPLICAZIONI
La domanda di energia è in continua crescita ed è accompagnata dal bisogno di stoccare l’energia prodotta, sia nei settori più tradizionali, che in quelli più innovativi.
È evidente, visto l’incremento del numero di possibilità per la produzione elettrica, che uno dei problemi principali sia la sua distribuzione in qualsiasi momento e in aree dove la produzione non può essere immediatamente trasferita per l’uso.
Questo problema è accresciuto dal bisogno di realizzare componenti che hanno, in uno spazio ridotto, l’abilità di mantenere e dispensare l’energia stoccata.
Con un prodotto e due linee produttive dedicate a questo scopo, SIFA sta servendo quest’industria con la stessa cura che ha sempre caratterizzato la sua attività.
Ci si aspetta che il settore dell’automotive, insieme a quello delle comunicazioni, dell’immobiliare e dei veicoli di servizio saranno le industrie che assorbiranno la maggior parte della produzione futura anche perché si tratta delle aree in cui questo prodotto è attualmente impiegato maggiormente.
I separatori di batteria SIFA sono usati per batterie ad alta prestazione. Sono disponibili diverse tipologie di materiali per natura chimica, dimensione dei pori e applicazioni. Tutti i materiali sono prodotti con materie prime interne, rigorosamente selezionate e vagliate per le loro caratteristiche specifiche.
La micro fibra di vetro è il comune denominatore dell’ampio catalogo di dispositivi filtranti brevettati in 20 anni di attività.
Le nano tecnologie sono applicate a tutti i prodotti SIFA Technology.