Oggi vi vogliamo parlare di uno dei nostri progetti legati all’ecosostenibilità implementati in occasione del Natale.
SIFA Technology fin dalle sue origini considera il rispetto dell’ambiente un pilastro da porre al centro del proprio business e l’impegno per una sempre maggiore sostenibilità è una costante imprescindibile.
Dal fine ultimo dei nostri prodotti -filtrare aria e liquidi, non disperdere energia e accumulare la stessa- fino ai provvedimenti presi all’interno dei nostri processi industriali per impattare il meno possibile sull’ambiente, SIFA monitora costantemente le proprie emissioni di Co2, al fine di migliorare ed ottimizzare l’impatto ambientale delle proprie attività.
Quest’anno, in occasione del Natale, come ulteriore provvedimento per gravare meno sull’ambiente, abbiamo deciso di sostituire le classiche strenne natalizie, con un’iniziativa a favore dell’ambiente: piantare alberi.
Ciò è stato possibile grazie alla piattaforma Treedom, attraverso la quale, SIFA ha avviato il processo finalizzato a piantare più di cento alberi.
In particolare, a tutt’oggi, la piantagione di SIFA Technology conta 120 alberi, riuscendo così a compensare 27 tonnellate di Co2 emesse.
Vi invitiamo a visitare il profilo di SIFA Technology su Treedom al link che segue, in modo da poter vedere come la piantagione sta crescendo.
Continuate a seguirci e, come dicono i nostri amici di Treedom, “LET’S GREEN THE PLANET”,tutti possono piantare alberi!